martedì 18 marzo 2014

Come si può smettere di fumare velocemente - Guida online

Si può veramente smettere di fumare?


Sinceramente questa è una domanda generica. Per smettere di fumare sarebbe banale dirvi che bisogna avere una grande forza di volontà. Ci vuole ma ci vuole anche coraggio, ammettiamolo.

Ho dato un occhiata ad un video la scorsa settimana ho capito come poter aumentare la forza di volontà, ciò di cui hai bisogno quando decidi che è arrivato il momento di smettere di fumare, dico davvero.



Il video spiega semplicemente come raggiungere un obiettivo facile da raggiungere. Il segreto è seguire la promessa per solamente 30 giorni, poi se il percorso ti ha soddisfatto allora puoi continuare altrimenti smetti. Solamente 30 giorni.

Per esempio fissati di bere un bicchiere di acqua ogni volta che ti svegli la mattina oppure di leggere 10 minuti prima di andare a letto. Questi sono solamente alcuni esempi. Ciò che conta in quest’esperienza è quella di aumentare la tua forza di volta, proprio così, e come fare ciò? Mantenere la propria promessa di 30 giorni, sappiamo che non ci sarà nessuno che vi obbligherà a farlo, quindi sii sincero con te stesso.

Io mi sono fissato l’obiettivo di correre per 30 giorni per perdere finalmente peso e trovare la mia forma fisica perfetta. Ho smesso di fumare tempo fa seguendo questa semplicissima guida al costo di 24 euro.
La guida mi ha permesso di aprire gli occhi e capire ciò di cui ho bisogno per eliminare le sigaretta dalla mia vita. A parte lo spreco di soldi è anche un danno alla propria salute. 

Il mio consiglio è quella di diminuire la dose di nicotina piano piano fino a smettere completamente di fumare. In questo modo vedrai che la vita ti sembrerà più semplice. Ho capito l’importanza della mia salute una volta che stava peggiorando, quindi non aspettare che la salute ti ceda prima di poter dire basta alle sigarette.

Il mio miglior augurio che tu possa eliminare questo brutta abitudine.


Nessun commento:

Posta un commento