mercoledì 19 febbraio 2014

Il miglior modo per smettere di fumare

Il miglior modo per smettere di fumare


Immagina per un istante di potervi permettere di correre e respirare sena affanno e godervi l’ambiente intorno a voi. Non è fantastico? Questo è quello che ho iniziato a fare da quando ho smesso di fumare.
Si pensa che è davvero difficile smettere di fumare, ma non è affatto così. Ammetto che non è facile rompere un abitudine, soprattutto se questa se è insediata nella vostra da parecchio tempo.

Ho dato un occhiata a diversi siti web che aiutano a smettere piano piano di fumare, il più interessante che mi hanno segnalato è questo: Come smettere di fumare facilmente.

Si tratta di una guida fatta benissimo su come iniziare da gesti quotidiani e che vi aiutano a smettere senza difficoltà.


Un ottimo consiglio:

Provate a svegliarvi la mattina presto e bere un bicchiere d’acqua e assaporate la sensazione, è davvero meravigliosa, e ora comparatela con la sensazione di svegliarvi e mettervi in bocca subito una sigaretta; Credo sia una sensazione davvero sgradevole e che non aiuti il vostro corpo a dare il massimo.

Davvero, lo dico per voi, il fumo non è affatto una bella abitudine perché non ha nessun vantaggio. Porta solo fatti negative. Molte persone non riescono a smettere perché non hanno nessuna persona che li possa aiutare, e se vi dicessi che voi potete aiutare le persone che ne hanno bisogno?

Trova una persona che ha voglia di smettere come te e iniziate un programma efficace come quello indicato nella guida.

In bocca al lupo a tutti quelli che hanno voglia di smettere velocemente

Buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento