mercoledì 25 dicembre 2013

Come smettere di fumare in maniera positiva

Smettere di fumare facilmente 


Capita spesso di voler smettere di fumare ma due già un paio di ore la voglia di fumare ritorna. Ci sono molti modi per smettere di fumare, sia strategie tradizionali sia rimedi tecnologici che permettono al nostro organismo di abituarsi all’assenza di nicotina.

Per smettere di fumare bisogna essere sicuramente decisi a farlo e avere molta determinazione.  Senza questi due ingredienti si rischia solo di perdere il proprio tempo. Quindi non smettete tanto per smettere ma cercate di trovare una giusta motivazione personale capace di farvi smettere come:

-         -  Avere un bambino
-         -  Voler respirare bene la mattina
-          - Attività fisica
-         -  Migliorare la propria vita
-          - Accrescere la propria autostima
-         -  Ecc..

Sono tutte motivazioni valide per farvi capire l’importanza della vostra decisione. Me lo ricordo bene quando volevo smettere di fumare, era sempre una battaglia persa dall’inizio. Avevo provato di tutto, ma ho capito senza la convinzione di volerlo fare allora si rischia di perdere tempo. La mia motivazione è quella di voler iniziare attività fisica e migliorare il mio corpo e sapete cosa? CE L’HO FATTA.

Si inizia piano piano per poi arrivare al proprio obiettivo, una cosa è sicura: Bisogna vivere questa esperienza in maniera positiva. In questo modo il vostro corpo e mente capiranno che sono azioni stimolanti e la facilità di smettere di fumare e una conseguenza.

Avere una persona che condivida con voi questa esperienza è un ottimo modo per raggiungere l’obiettivo, cercate di coinvolgere un amico o un parente che ha lo stesso vostro obiettivo. In questo modo uno può motivare l’altro. Cercate di coinvolgere una persone che ha veramente voglia di farlo magari anche un collega, è un passo fondamentale, perché se fallisce lui siete destinati a fallire anche voi. Anche se non è detto.
Poi avere dei consigli è fondamentale. Io ho trovato questa guida che mi ha permesso di avere dei consigli chiari su come smettere di fumare: Come smettere di fumare – GUIDA UFFICIALE .

E voi ce l’avete fatta?


sabato 14 dicembre 2013

I danni che provocano le sigarette - Come smettere di fumare

A proposito di smettere di fumare
 
So che se sei un fumatore può risulate difficile smettere. Tuttavia, se avete la volontà di interrompere ce la potrete fare tranquillamente. Fumare non è un bene per nessuno. Il fumo passivo è stato dimostrato di essere peggio di fumare. Per quelli intorno a voi , una volta che si fuma lo respirano anche loro. Molte persone fumano per anni, e questo li rende molto difficili a smettere. Tuttavia ,se avete un ottimo aiuto e la forza di volontà allora la strada può essere davvero semplice.

Basti provate a pensare un attimo: se smettere di fumare non dovrete più preoccuparvi dell'odore in casa , in auto o sui tuoi vestiti. Non avrete più i posacenere brutti da svuotare o lavare. Non dovrete sentire nessun odoro, ma l' aria fresca che si respira. Se smetterete dal vostro vizio, inizierete finalmente a vivere e ritornare a sorridiere.

Se state trovando delle difficoltà a battere l'abitudine , ti invitiamo a conoscere le sostanze contenute all'interno delle sigarette. Se non è abbastanza per spaventarvi a fermarvi ora, iniziate a pensate al vostro futuro e il futuro delle persone che stanno intorno a voi. Provate a pensate al supporto delle bombolette di ossigeno che molte persone utilizzano per sopravvivere ogni giorno. Tutto colpa delle sigarette.

Se qualcuno si familiarizza con un programma - un piano a tutti - è necessario essere realistici su di esso . Riconoscere che qualsiasi piano per il cambiamento è davvero solo una raccolta di suggerimenti . Se un piano di cambiamento sta andando funzionando per voi allora è necessario continuarlo per portare a termine il vostro obiettivo finale: Smettere di fumare.

Chiunque abbia smesso di fumare è riuscito a rompere il vizio del fumo e mi congratulo. Per la prima volta da molto tempo , ha acquisito il controllo sulla sua vita , piuttosto che essere comandato da sua sigaretta. Per questo, egli dovrebbe essere orgoglioso.

Nei prossimi giorni novità su come smettere di fumare in maniera efficace.

Alla prossima ragazzi..

Ps. Qualcuno sta provando a smettere di fumare? E come sta andando?